Salve dottore è da un po' di tempo che ho dolore al gomito e non posso nemmeno fare sforzi

Come dicevo sopra ho dolori ai gomiti in particolare quello destro non posso prendere nessun tipo di peso nemmeno una bottiglia di acqua in più quando prendo un peso ho tremori!! Sto usando Voltaren è aulin ma senza risultato grazie
Ora il dolore e anche di notte in più credo che mi siano nate delle "cisti"o "ossicini" vicino mano sinistra al piede ed al polso
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe sapere che non è possibile fare diagnosi a distanza.

La prima patologia da escludere è una epicondilite o una epitrocleite.

Si faccia visitare da uno specialista, magari facendo prima un'ecografia muscolo-tendinea del gomito.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille prenderò appuntamento da un ortopedico appena possibile!! Volevo chiederle un altra cosa.crede che ci siano collegamenti con questi dolori e con la nausea?? Perché camminano a pari passi!! Nn non sn incinta ciclo regolare grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
No.