Mio figlio di 11 anni ha fatto raggi oghinper problemi alla schiena

Il referto dice scogliosi dorso lombare sinistro convessa con vertice A livello di d10 punto passaggio cervico dorsale dislocato a sinistra di circa 21 mm rispetto al passaggio lombosacrale e tetto acetabolare sinistro sopraelevato di 6 mm rispetto al controlaterale
Simone 1. 44 mt 35 kg 11 anni
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Adesso che il ragazzo ha eseguito le rx bisogna che venga visitato da un ortopedico pediatrico perché valuti la gravità della situazione e decida il percorso terapeutico. Con gli elementi forniti e senza vedere le radiografie è impossibile dire di più.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it