Lombalgia con forti dolori all arto operato di protesi al ginocchio dislivello con l altro arto

Salve, ho subito l'intervento di protesi al ginocchio sx e si é creato un dislivello con l'altra gamba di cm. 2, 6
Mi hanno fatto un plantare che, durante l'estate ho usato poco, quindi ho camminato in modo sbagliato, tutta curva da un lato
Ho iniziato ad avere dolori forti localizzati all 'anca che mi hanno portato a rivolgermi al pronto soccorso
Dai raggi fatti è risultato: presenza di deviazione roto-scoliotica lombare sinistro-convessa. Lieve riduzione del tonocalcico in rapporto allosteopenia
Si apprezza riduzione degli spazi intersomatici evin minor in L2-L3, e in misura maggiore in L3-L4 e L4-L5, in rapporto a discopatia. Si asocia lacpresenza di piccoli osteofiti somatici marginali e di artrosi interapofisaria in L5-S1
La cosa strana é che ho il davanti della gamba addormentato e debole e sono caduta due volte perché mi sento la gamba debole
Il fisiatra mi ha dato da fare due punture al giorno di Nacitile x 15 giorni e 2 pillole di lodotra la sera e farò il nuovo plantare
Devo dire che sono un po' confusa perché mi hanno detto che queste punture non servono molto
E che sarebbe meglio rivolgersi ad un osteopata
Che mi consigliate?
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Bisognerebbe valutare la sua scoliosi in quanto certi tipi di scoliosi possono dare sia sbilanciamento del corpo che dolore sul versante anteriore degli arti inferiori. Le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta
L'operazione al ginocchio l 'ho fatta proprio al Rizzoli e sono in lista x l'altro ginocchio
Mi conviene rivolgermi prima dell'eventuale operazione agli ortopedici del Rizzoli per vedere di risolvere il problema della scoliosi?
[#3]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Qualsiasi ortopedico