Epifisiolisi

Buon giorno, volevo chiedere un parere io da bambino ero stato operato all epifisiolisi a tutte due le gambe prima la sinistra anno successivo con operazione per togliere le viti, anno successivo mi anno operato alla destra ma dopo intervento di rimozione non la o più eseguita perciò avrei ancora al interno ora ho 35 anni e la ultima operazione la ho eseguita circa 23 anni fa.
Non avverto tanto male però è il caso di farsi vedere da un ortopedico per essere certi che non posso aggravarsi negli anni.
Grazie
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
L'epifisiolisi è una patologia di epoca infantile che, talvolta, può favorire l'insorgenza di artrosi precoce.
Nel suo caso, perciò, le consiglieri di eseguire una Rx del bacino per anche, con assiali, e, quindi, sentire il parere dello specialista.
Cordialmente

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille