Metatarsalgia bilaterale

Buongiorno, ho 42 anni e vivo a palermo. Dopo un lavoro come ausiliare in ospedale, ho cominciato a soffrire di metatarsalgia bilaterale, facendo la ex sotto carico, si evidenzia piede e alluce valgo. Sono andata da un fisiatra, da 2 ortopedici e da un fisioterapista, loro mi hanno consigliato l'uso di plantare con barra metatarsale con scarico calcaneare, assumo compresse di arnica. Il plantare l'ho fatto fare ma nn trovo sollievo, con le compresse il bruciore è diminuito. IN OLTRE nel piede destro sentivo come una pietra confiscate nel III e IV metatarso dove un medico mi ha fatto un infiltrazione. Io nn so più cosa fare. Anche se mi è sconsigliato vorrei fare la visita con un chirurgo in pbs. Spero in un vostro consulto, in attesa cordialita
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Gentile sign.ra, e' molto probabile che debba sottoporsi ad intervento correttivo, essendo evidente una metatarsagia post deformità in Alluce Valgo. Sarò a Palermo per tutta la prossima settimana per ulteriori dettagli sulla sua patologia, o richiest appuntamento sono disponibile al 3389357694 (h. 10-12.30 e 17- 19.30 ; dal lunedì al venerdì). Cordiali saluti. Dott. G.M. Grippi

Dr. Gaetano Maurizio Grippi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie x avermi dedicato il suo tempo, ma purtroppo per adesso ho fatto troppe visite senza aver ottenuto dei risultati , e quindi per il momento mi è impossibile contattarla! La ringrazio , la confetterò appena mi sarà possibile! Mille grazie per la sua disponibilità!
Cordialità