Chiedo un consulto per dolore persistente dietro alla spalla destra vicino alla scapola

Buonasera, e già da un anno che ho strani dolori, un anno fa era sopra al seno destro altezza seno spalla davanti, ho fatto ecografia e mammografia tutto a posto niente di che a parte due piccole ciste nei lati del seno destro, poi il dolore si è spostato dietro alla spalla sempre destra all'altezza fra spalla e vicino alla scapola ho anche il braccio intorpidito, prima questi dolori andavano e venivano, adesso sono persistenti faccio fatica con il braccio a dormire, c'è da dire che soffro di psoriasy alle mani e piedi, non so se è una forma di atrite psoriasica o qualcosa di più grave, c'è anche da dire che ho dormito spesso tra aprile e maggio su una sedia ospedaliera per le notti che facevo a mia madre in ospedale anche se avevo già di questi dolori però dopo le insonnie in ospedale sembra che si sia aggravato il dolore spostandosi dietro alla spalla vicino alla scapola, a novembre ho la radiografia ma vorrei un vostro parere, grazie se mi rispondete!
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, considerando le zone interessate dal dolore e la presenza dell'intorpidimento dell'arto superiore, credo che possa trattarsi di un problema cervicale. Dalla colonna cervicale, infatti, hanno origine i nervi che si distribuiscono nelle zone che lei riferisce dolenti ed a tutto l'arto superiore. La psoriasi può essere la causa di dolori articolari e, da quanto riferisce, ritengo di poterla escludere come causa dei suoi disturbi. Immagino che a Novembre stia eseguendo anche una radiografia del tratto cervicale. Ci tenga informati
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi