Fascite plantare e infiammazione duplice metatarso piede dx

Salve sono un ragazzo di 17 anni, dopo un trauma che mi è durato per 7 mesi ora sono andato da un podologo che mi ha detto che ho la fascite plantare e un infiammazione duplice al metatarso del piede dx.

Come cura mi ha consigliato la tecarterapia, ho già fatto 4 sedute ma il miglioramento non si nota molto.

Volevo sapere se con questa terapia posso guarire e tornare a camminare senza dolore e tornare a giocare a calcio.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Può aiutarla ma da sola...assocerei uso di solette , plantari, da utilizzare x 5 mesi, cure mediche e borsa di ghiaccio per15 m. più volte al di per 15 gg

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com