Consulto su referto ecomuscolotendinea.

Buongiorno questo e il referto.
Esiti di intervento chirurgico con artoprotesi all'anca.
Nei tessuti molli sottostanti la cicatrice cutanea, in sottocapsulare facciale, presenza di ipoecogenicità muscolare di 70mmx 20mm circa, senza segnale ECD di vascolarizzazione o di rifornimento, al POWER DOPPLER.
Per il resto, in corrispondenza di tratto prossimale di coscia, sul versante posteriore, ecogenicità del tessuto adiposo e del muscolo bicipite femorale, senza evidenza di lesioni distruttive ne di raccolte di liquido libero o staccato. SONO molto grato a chi mi può rispondere dandomi delucidazioni e dal mese di giugno dopo essere stato operato ke va avanti questa storia ki mi manda da una parte ki dall altra ma io non trovo miglioramenti grazie ancora. BUONAGIORNATA A TUTTI.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente, comprendo la sua incertezza, il suo dubbio e la sua perplessità ma devo purtroppo dirle che solo un indagine ecografica non può dare informazioni utili per rispondere alle sue richieste.
Indubbiamente qualcosa non sta andando per il verso giusto ma la invito ad una consulenza ortopedica per acquisire informazioni cliniche oltre quelle strumentali.
Cordialità

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la risposta infatti sto facendo rx bacino, anca destra e sinistra e lombosacrale dopodiché andrò di nuovo dall ortopedico ke mi ha operato .Ma lui dice ke a livello muscolare sto apposto ,l ecografo dice i muscoli sono sfibrati ,,il fisioterapista dice come fa a stare una ipoecogenicità muscolare di 7 cm x 2 racchiusa nel muscolo ,l ecografo nel bicipite ha trovato un ecogenicita nel tessuto adiposo dove io dopo un mese dall intervento ho iniziato ad accusare dolore,il fisioterapista mi dice no nel bicipite non ce niente a ki devo credere,
intanto ,i problemi ce li ho io che dopo 5 mesi sento molto dolore sdraiato nel letto o quando mi alzo dopo essere stato seduto anke x breve periodo ,e all inpiedi riesco a stare grazie a dicloreum e deltacortene .La ringrazio nuovamente dottore e la saluto.