Corno posteriore del menisco mediale x lesione apparentemente completa 3 grado.e' rotto??

esame rm ginocchio destro. Presenza di discreta quota fluida nello sfondato retro-sovrapatellare. Irregolarita del profilo e del segnale del corno posteriore del menisco mediale x lesione apparentemente completa di 3 grado. Volevo sapere se il menisco e rotto o no, e come curarlo. grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora
Un consulto specialistico ortopedico del ginocchio le dirà e darà ogni risposta al suo quesito.
Insieme alla valutazione diretta dell rmn si avrà il quadro idoneo e corretto della sua patologia per provvedere all'adeguato trattamento . se chirugico o conservativo ( ossia farmacologico locale e fisiochinesiterapia idonea ).
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -