Chiarimento referto rx ginocchio

Si esegue radiografia al ginocchio per monitorate econdroma.
Tale lesione di econdroma è invariata ma si evince nel referto che:
Un'areola centimetrica di radiotrasparenza della regione posteriore del condilo femorale interno meritevole di approfondimento diagnostico.
Cosa può significare nello specifico?
Da cosa può dipendere?
Aggiungo che c'è anche un'attrosi in corso nel ginocchio.
Grazie attendo risposta in attesa di procedere con la visita ortopedica prox settimana
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Per rispondere bisogna visionare la rx, possibilmente, insieme al paziente...

Dr. Gaetano Maurizio Grippi