Problemi spalla e braccio da oltre un anno

Salve ho dei problemi alla Spalla e Tutto il Braccio da oltre un anno a causa di un pugno tirato con tutta la forza su un portone in legno, sono stato da tre medici ortopedici traumatologico, ed ho le radiografie, la RMN senza mezzo di contrasto e l'ecografia, e questi sono i referti:
Risonanza del 29/07/2019
RMN senza mezzo di contrasto alla SPALLA SINISTRA; l'esame RM della spalla sinistra eseguito secondo i piani assiali e coronali, ha mostrato, artropria degenerativa infiammatoria acromion-claveare associata ad iniziali segni di ipertrofia capsulare. Tendinosi omerale del sovraspinato. Minima borsite subacromion-deltoidea. Normale all'inserzione omerale, il tendine del bicipite brachiale, si osserva distcreta distensione fluida della guaina, distalemente. Assenza di ulteriori alterazioni di segnali alle restanti porzioni ossee capsulari presenti nel campo di vista dell'esame.
GOMITO SINISTRO; L'esame del gomito sinistro ha mostrato, segni di artropatia infiammatoria. Capsulite olecranico-omerale. Falda fluida intrarticolare. Nella norma l'ulnare profondo, il collaterale ulnare ed radiale.
POLSO SINISTRO; l'esame del polso sinistro ha mostrato, segni di artropatia infiammatoria a carico dellearticolazioni intracarpali. Alterazione del segnale da edema della spongiosasubcondrale compatibili con alterazioni sinovitiche. Distensione cistica della borsa sinoviale a livello del versante ulnare. Tenosinovite essudativa del flessori con infiltrazione edematosa del retinacolo.

Dopo varie terapie fatte, anche con cortisone, ho ancora problemi alla Spalla ed a tutto il braccio, la prima cosa che vorrei sapere con la rmn senza mezzo di contrasto si vede il cercine glenoideo o dovrei fare la rmn con mezzo di contrasto? La seconda cosa è possibile che alla spalla ci sia una lussazione o sublussazione? Sia alla spalla che all'intero braccio ho dei crepitii molto forti quando faccio movimenti specialmente alla spalla, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,

ha fatto terapie locali?

Se si, quali?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale