Frattura malleolo peronale non guarita

Salve Ho una Frattura composta al malleolo peronale da 2 mesi. Ho avuto il gesso 40 giorni ma non era guarito mi hanno fatto fare dopo fiosioterapia con la magneto terapia e ho iniziato a camminare con le stampelle e la cosa non è migliorata dopo un mese i raggi x rivelano che la frattura sembra quasi peggiorata..
Anche se il gonfiore e il dolore sono scomparsi o quasi
Non so cosa Pensare cosa ne pensate..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certo è difficile pensare ad una frattura composta del malleolo peroneale non ancora guarita dopo 2 mesi.
Forse lei ha cammnato con la frattura malleolare appoggiando il piede e la caviglia interessata?
Sicuro che la frattura non sia guarita?
E' molto strano il tutto.
Si affidi ad un valido ortopedico
per avere le cure del caso.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gli ortopedici dicono che devo aspettare e che ci vuole tempo.
Ce anche chi dice che invece dovrei operarmi.
A camminare sto camminando con le stampelle come mi hanno detto di fare