Info infiammazione tendine d achille

Buongiorno
Da circa 4 mesi ho in infiammazione al tendine d Achille che a quanto mi dicono sia osteopata che fisioterapista è stata provocata da un polpaccio troppo contratto. Ho effettuato ecografia dove mi è stata riscontrato questo esito:
Presenza di una minuta linea di iopoecogenicita al terzo medio tendideo, in sede intraspessoriale, del DL di circa 6 mm da ricondurre a minuta lesione con perdita di contingente di fibra. regolare lo spessore tendineo. discreta distensione della borsa retrocalcaneare, come da borsite. regolare aspetto dell inserzione del tendine d Achille e della fascia plantare.
Questa eco eseguita il 25 settembre mi ah portato a sospendere la mia attività sportiva (calcio) per 3 settimane con fisioterapia (onde d urto) e riposo. Ora visto gli scarsi risultati e il dolore continua, volevo sapere se esiste un ciclo antinfiammatorio mirato o altro tipo di terapia. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
INNANZITTUTTO METTEREI A RIPOSO IL TENDINE UTILIZZANDO DELLE SOLETTE SOTTOCALCANEALI DI 1 CM DI ALTEZZA A DX E SX. INOLTRE LE SUGGERICO CICLO DI LASERTERAPIA E TECAR SULLA SEDE DOLENTE ED ESERCIZI DI ALLUNGAMENTO MUSCOLARE DEI MUSCOLI DEL POLPACCIO. ANTINFIAMMATORI X 10 GIORNI E CRIOTERAPIA.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com