Anca rumore

Buonasera dottori, scrivo per mia figlia 12anni, pesa 33kg e fa danza classica. Da qualche tempo se solleva lateralmentel'anca si sente un rumore a più riprese "tra tra. Abbiamo effettuato le radiografie anche e bacinonon è uscito nulla. Nel visitarla l'ortopedico ha scritto rx negativi, forse lievissimobumb a sinistra. La mia domanda è questa: il rumore c'entra con il probabile bumb o è riconducibile ad altra causa?. Purtroppo non ho avuto modo di chiederlo al medico perché il motivo della radiografia era per un'altro dolore all'altra gamba risoltosi poi in poco tempo perché si trattava di un muscolo contratto, per cui mi è rimasto il dubbio di questo rumore. Spero di essere stata più chiara che contorta nell'esporre il problema. Mi auguro che possiate tranquillizzarmi. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Luigi Giuseppe Centanni Ortopedico 17
premesso che dare un consulto senza visitare una paziente e come vincere al gratta e vinci 100 milioni , e vi sono 1000 possibilità tra queste anche anca a scatto
faccia visitare la sua figliuola da un bravo professionista

Dr. luigigiuseppe centanni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore lo farò al più presto.