dolori lancinanti allo stinco destro.

Buongiorno, da qualche giorno sono vittima di dolori lancinanti allo stinco destro.
Il dolore compare più volte sia di giorno che di notte.
Appare come un improvviso dolore pulsante di fortissima intensità a metà strada tra il ginocchio e la caviglia, sempre nello stesso punto.
Dura in maniera intermittente per una decina di minuti e poi sparisce senza lasciare traccia.

Preciso che non sono uno sportivo e quindi non è conseguenza di intense attività fisiche.

La tipologia di dolore ricorda un mix tra trauma e scossa.
Gli episodi si verificano in situazioni di riposo (quando sdraiato, seduto o fermo in piedi) mai mentre cammino.

In attesa di un vostro riscontro ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
quanto da lei descritto a proposito del dolore cui soffre potrebbe avere differenti cause che lo detrminano. Sono proprio questi i casi clinici in cui una visita dello specialista ortopedico è importante per identificare esattamente la causa e stabilire una precisa terapia.
Sono a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordialità

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net