Ginocchio gonfio e nessuna lesione da rm

Buonasera,
Un mese e mezzo fa durante una partita di beach volley mi era ceduto il ginocchio dx ed ero caduta all'indietro.
Non avevo dato peso a questo fatto.
I giorni seguenti sento un crick continuative nel ginocchio, ma nulla di che.
Dal 4 giorno gonfiore pazzesco, iniziato dopo che avevo tenuto la parte dietro del ginocchio appoggiata sull'altra gamba mentre leggevo per un po di ore.
Vedo subito un ortopedico che mi fa artrocentesi e cortisone.
Quella sera mi viene una strana febbre con molti brividi che si protraae alternandosi per 10 giorni.
Il gonfiore però non c'é più.
Visto il forte malessere che percepivo e i 10 giorni di febbricola che non passava nonostante i farmaci mi reco in ps.
Dalle Analisi emerge: ves pcr e globuli bianchi altissimi (a 16000 quest'ultimi).
Pensano ad un virus e mi prescrivono un antibiotico.
Passa la febbre e tutto bene.
Io che Non camminavo né sforzavo la gamba da 18 giorni, il 19esimo mi reco per lavoro a Venezia e quindi cammino.
Non l'avessi mai fatto... Ginocchio gonfio e dolorantre.
Pochi giorni dopo faccio rm e mi reco da un altro ortopedico che mi toglie poco liquido che afferma essere citrino, con presenza di cristalli di Calcio (il tutto ad occhio nudo) e mi parla di malattie reumatiche e possibilitá di dover fare la biopsia.
Non mi fa il cortisone.
Mi dice di proseguire con algix 60 e mi prescrive ciproxin per 6 giorni.
Inutile dire che la situazione é precipitata.
Ginocchio ancora più gonfio.
Il medico di base decide di inviarmi d'urgenza in ps.
Lì mi indirizzano visto quanto detto dal precedente ortopedico in reumatologia.
Mi parlano di morbo di Lyme e altre malattie, e io resto sconvolta, e mi fanno una eco al ginocchio.
Il reumatologo mi guarda e dice 'ma lei ha il menisco ruotato.
Si vede ad occhio nudo.
Non le do terapia, le faccio artrocentesi e cortisone e mando in laboratorio il liquido.
Mi spedisce subito in ortopedia sospettando un problema di allineamento Femorale.
L'ortopedico visions la mia rm in cui risulta tutto perfetto, salvo versamento e piccola cisti di Becker e mi dice che sentendo i punti dolenti potrebbe essere meniscopatia.
Io ribadisco che ho già rx, ecografia del reumatologo, rm e che pare non esserci nulla dagli esiti di queste.
Mi ha chiesto quindi di fare rx sotto carico e di un altro tipo.
Io dopo questo mese e mezzo penso che non é normale che nessuno riesca a fare una diagnosi.
Tra l'altro dopo l'iniezione di cortisone non mi sono sgonfiata più di tanto e faccio ghiaccio a gogo.
Da sdraiata non piego più la gamba.
Non so più cosa pensare.
E sono preoccupata.
I globuli bianchi e la pcr sono alti.
La ves nella norma.
Avete mai visto un caso di questo tipo?
Urge consiglio di seri professionisti.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Caricasulo Ortopedico, Chirurgo della mano 36 2 1
È stata valutata molte volte ma non ha mai eseguito antibiogramma liquido sinoviale ...lo farei

Dr. Domenico Caricasulo