Dolori al piede laterale esterno

Salve ho un problema al piede un dolore e bruciore la parte laterale esterna dal piede sto andando dall osteopata quando mi tratta il piede non c e lo x 1 oretta poi ricomincia non so più che fare fa male anke se sto sdraiata non riesco più a camminare.
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Riccardo Morisi Ortopedico, Medico fisiatra 17 1
Prima regola non utilizzare calzature "piatte" (avere sempre almeno 2,5 cm di tacco o zeppa cioe' di dislivello fra appoggio tallone e appoggio avampiede). Inizi da subito una dieta dimagrante. Chieda al suo medico curante di prescriverle delle radiografie dei piedi in carico (da effettuare in piedi), e si faccia vedere da uno specialista.

Riccardo Morisi