Rx rachide lombare parere

Salve, 6 anni fa mi dissero in palestra che avevo la iperlordosi e da qui non mi sono mai fatta visitare.
Sono parecchi mesi che mi fa sempre male la schiena più precisamente mi fa male da dietro al collo in giù con una visibile gobbetta dietro al colle quindi ieri sotto consiglio ho fatto una radiografia rachide lombare ed è uscito no visibili lesioni ossee a focolaio metameri in asse.
Vorrei avere un parere su questa diagnosi.
Facendo una ricerca su internet ho visto che si può fare anche la rachide cervicale consigliate di farmi anche questa?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Carissima utente, con le poche informazioni che ha fornito non si può essere molto precisi. Il suo è un caso particolare che ha bisogno di particolare attenzione per identificare esattamente la sua patologia e mettere in pratica tutte le terapie possibili. Questo non solo per correggere ma anche, e soprattutto, per prevenire ulteriori problemi futuri.
IL mio consiglio è quello di farsi visitare quanto prima da uno specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net