Fratture multiple dorsali n 5 vertebre 2019 8 lombari nel 206 con i crolli del 2006 o inabilita a

nel 2006 ho avuto n cedimenti multipli vertebrali lobari, 15 giorni fa si e ripetuto l'evento ma sulle dorsali

nel 206 a seguito di questi cedimento ho ottenuto invalidita civile al 100% e inabilita assoluta e permanente a qualsiasi attivita lavorativa, pensione anticipata
ora che mi ritrovo di uovo con dolori fortissimi, ma ho un assicurazione privata, posso richiedere un risarcimebnto, per questi cdimenti, che mi inibiscono qualunque attivita.

per anni ho dovuto curarmi x la terapia del dolore con il durogesic 100, ne sono uscito grazie al cambio di clima, ma ora come faccio a sopportare questo continuo dlore acuto.
non e vero che le vertebre si rinsalldano dopo 12 mesi, io il dolore lomare di cedimento lo sento tuttora, non forte come nel 2006, ma se sto in piedi piu di 3 ore, non sooporto.
nonostante che indossi un busto a zaiono ordinato all'epoca dal ortopedico
voi siete specelisti del settore, con cortesia si mi potete dare consigli
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
oltre uso di tutore le consiglio di fare ciclo di terapia con teriparatide....riduce rischio di fratture da carenza di calcio e riduce dolore...ma senta e consulti un ortopedico della sua città.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com