Dolore alla spalla braccio destro fite leggere vieni e vai

Ciao un dolore alla spalla destra e braccio delle fite da quasi un mese sono andato dottore visitato mi ha detto che non nulla mi dato dei antidolorifici ma dolore rimane sono molto preoccupato glio chiesto se dovevo fare delle visite lui mi ha detto di no
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo gli elementi forniti non consentono di esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto. Bisogna che si faccia visitare da un ortopedico per capire se il problema viene dalla spalla o se invece origini dal collo; bisogna anche capire la sede di questi disturbi lungo il braccio.
Le suggerisco di tornare dal suo medico e di dirgli che le medicine non hanno dato risultati, in modo che possa riconsiderare l'opportunità di una visita ortopedica.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it