Clody 200 post operazione tendine

Buonasera ho fatto un operazione tenosinovite con effetto aderenza del tendine della mano, la dottoressa mi ha dato da fare delle punture di clody, volevo sapere se la cura era esatta per questo tipo di intervento, vedendo che il clody serve per osteoporrosi e poi se lo posso assumure essendo diabetico.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
la sua osservazione non è sbagliata ma forse il collega lo ha consigliato perchè conosce anche l'utilità del farmaco anche per il problema che ha. Mi scusi se mi permetto lo contatti il collega ed esponga i suoi dubbi e si faccia spiegare il fine e la correlazione con la patologia per cui è stato operato.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com