Dolore lombare e dolore al fianco destro in corrispondenza dell'anca

Buonasera, da circa 1 mese ho un dolore acuto alla zona lombare (non riesco a piegarmi in avanti tenendo le gambe tese).
È iniziato tutto dopo una partita a calcetto, con un dolore all'inguine sx.
Poi il dolore si è spostato alla zona lombare (tirava anche dietro la gamba sx fino al polpaccio).
Ora il dolore oltre alla zona lombare si è spostato al fianco dx, zona anca.
Un dolore acuto e quasi continuo.
E spesso si irradia anche avanti, zona ovaie (come se dovesse venire il ciclo).
Mi hanno detto che potrebbe essere infiammazione all ileo psoas ma non vorrei fosse un ernia.
Ho prenotato la risonanza, ma vorrei sapere un vostro parere.
Grazie.
Un saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le ipotesi che le hanno prospettato potrebbero essere plausibili ma solo una valutazione obiettiva con visita specialistica può offrirle maggiori informazioni. Mi auguro che la RMN sia eseguita nella sede più corretta per il sospetto diagnostico del suo caso. La invitiamo pertanto a sottoporsi a visita ortopedica perché online non è possibile fornirle altri consigli.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi