Ortopedico

Da un esame rx al piede ho avuto il seguente referto:

Si documenta la presenza di grossolani speroni ossei, localizzati in corrispondenza della superficie inferiore e posteriore del calcagno.
espressione rispettivamente di entesopatia intersezionale della fascia plantare e del tendine di Achille.

Faccio presente che sia camminando sia stando fermo e anche senza appoggiare il piede o dolori al piede.

Vorrei cortesemente sapere che cosa posso fare?

In attesa di una Vs.
risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la prima cosa da fare è sottoporsi a visita specialistica ortopedica per verificare se i dolori che riferisce siano collegati al reperto radiologico o possano originare da altre problematiche non evidenziabili radiologicamente.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi