Dolore improvviso e fortissimo anca dx

Buongiorno, vi chiedo un consulto in quanto ieri improvvisamente, sedendomi sul bidet, ho sentito un dolore fortissimo all'anca dx.
Mi sono a fatica rialzata.
Da ieri sera ho il dolore non lancinante ma cmq fortissimo, dolore alla schiena sempre sulla dx e gamba destra intorpidita.
Cammino ma il dolore è molto forte.
Ho fatto un'iniezione di Toradol con pochissimi risultati.
Cosa consigliate?
Potrebbe essere stata una lussazione dell'anca?
Devo fare una lastra?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, mi sembra davvero inverosimile che lei possa aver avuto una lussazione dell'anca sedendosi sul bidè. Potrebbe trattarsi, molto probabilmente, di un dolore irradiato all'anca ma di pertinenza lombosacrale. La prima cosa da fare è una visita specialistica ortopedica che può far richiedere al suo medico curante con la dicitura "urgente" o, se davvero il dolore è fortissimo, recandosi in pronto soccorso. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi