Ortopedia

Salve, sono un ragazzo di 35 anni a cui l' anno scorso era ststa diagnosticata una coxartrosi bilaterale maggiore a sinistra con Fai.
Ho eseguito terapia conservativa con scarsi risultati, infiltrazioni, posturale, chiropratico, massaggi e fans non hanno alleviato il dolore in nessun modo e nemmeno il lenizak é efficace nel darmi sollievo.
Ora ho da poco effettuato una nuova rm nello stesso studio in cui avevo fatto la prima e nel referto non si accenna ne alla coxartrosi ne al conflitto, tutto nella norma quindi eppure il dolore é costante, la mia postura é deviata e il bacino antiverso a sinistra.
Ora fa male anche la bassa schiena, sempre sul sinistro che mi impedisce di stare sia in piedi che seduto... solo disteso e senza sforzare muscolo alcuno il dolore si annulla.
Premetto che sono stato operato in passato per un ernia jatale in laparoscopia quindi gli addominali sn deboli, passo molto tempo in piedi per lavoro o almeno lo facevo poiché ora mi sento un invalido.
Da qualche giorno ha cominciato a far male anche l' anca destra.
Ho 2 ernie l4-l5 ed l5 S1 ma il nerurochirurgo dice che non sono da operare ed essendo entrambe a destra non sono compatibili coi disturbi da me avvertiti.
Vi prego, datemi un consiglio sul da farsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la sua giovane età e le esigenze lavorative sono un motivo in più per approfondire la causa dei suoi dolori. Io le consiglierei di eseguire una nuova visita ortopedica per rivalutare tutto il suo quadro. Purtroppo online non è rilevabile correttamente l'anamnesi ed esame clinico obiettivo, fondamentali per un orientamento diagnostico-terapeutico. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della celere risposta. La situazione é piuttosto complessa. Lei opera nella mia zona di residenza.