Dolore ginocchio destro

buonasera! questo è il referto del mio ginocchiodestroho dolore da 3 mesi e mezzo flettendo la gamba verso la coscia e piegando lateralmente la gambe all'interno.

questo dolore è arrivato a causa di un'altro problema alla caviglia sinistra dopo una partita intera di calcio, dopo uno stop di 4 mesi.

il dolore si manifesta sia lateralmente che posteriormente, mentre cammino noto come il ginocchio sia molto instabile a causa di una facilitata iperestensione con relativo dolore durante la camminata.

modesto versamento articolare con tenue distensione dello sfondato sottoquadricipitale, e presenza reazione produttiva puntiforme della sinovia articolare al versante inferno laterale dell'articolazione femore rotula.
conserva segnale e continuità dei legamenti crociati anteriore e posteriore; segni degenerativi da meniscosi del corno posteriore della fibra cartilagine mediale in assenza di lesioni fratturate; nella norma i segmenti collaterali mediale e laterale; non aree edemigene sub condrali per algodistrofia.

non segni peritendinite reattiva a carico delle inserzioni tendinee anserine

ringrazio in anticipo.
buonasera
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, gli accertamenti strumentali non hanno valore se non accompagnati da dati anamnestici e clinico obiettivi rilevabili solo in sede di adeguata visita specialistica. Online tutto questo non è possibile. Si rivolga al collega ortopedico che le ha prescritto l'esame affinché possa avere conferma dei sospetti che lo hanno portato a prescriverle tale accertamento

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi