Ortopedia

Etg.
spalla sx.
tendine appare disomogeneo per la presenza di grossolana calcificazione intratendinea.
Nei limiti del sottoscapolare sottospinoso e piccolo rodondo fibromatosi acromioclaveare...Assenza di versamento endoarticolare... volevo sapere se c'è cura o dovrò operarmi
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la lettura di un referto ecografico svincolata da dati anamnestici e clinici obiettivi non permette di esprimere alcun giudizio. Consideri che, spesso, accade che la sintomatologia non abbia niente a che fare con quanto evidenziato strumentalmente. Pertanto le consiglio di eseguire correttamente una visita specialistica per poter raccogliere tutti i dati necessari per giungere ad una diagnosi precisa e successiva decisione terapeutica. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi