Ortopedia

Buongiorno ho 33 anni in passato facevo atletica poi sono caduto e ho subito vari allineamenti rotulei che mi han rovinato la cartilagine di entrambe le gambe.
A sinistra ho messo la protesi totale da allora la gamba non si piega piu di 90 gradi, ho avuto l infezione, mi sento sempre stanco ho la gamba gonfia da quando ho messo la protesi totale 4 anni fa e non riesco piu a camminare, nessuno mi vuole rioperare perche dicon che e' pericoloso e la mia vita e' finita.
Cosa.
posso fare per tornare a correre a far trekking e a spaccare tutto?
Non accetto risposte arrendevoli, accetto solo risposte di medici sportivi che capiscano la mia situazione.
Io vorrei correre e far trekking ma zoppico la gamba e' molto gonfia e quando piego la gamba oltre 90 gradi ho una forte fitta posteriore e lungo tutta la gamba fin al piede.
Cosa posso fare per togliere sta maledetta protesi alla gamba sinistra e risolvere l artrosi alla gamba destra e riuscire a fare sport in pace?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, ci spiace apprendere che alla sua età abbia già dovuto sottoporsi ad intervento protesico senza risolvere il problema. Purtroppo non è possibile valutare le sue condizioni e consigliarla sul da farsi senza una adeguata visita e visione diretta degli accertamenti strumentali necessari nel suo caso. Dovrebbe pertanto sottoporsi a nuova visita ortopedica, impossibile online. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi