Dolore gambe

Salve vorrei sottoporre il mio problema da quasi 10vgiorni ho dolore ad entrambe le gambe in particolare coscia anteriore, è un dolore presente anche durante la notte con le gambe a riposo, in questi ultimi giorni il dolore è presente più che altro nella gamba sinistra, sento dolore alla coscia e sensazione dal ginocchio in giù di gamba intorpidita.
Il medico constatando anche un forte raffreddore ha associato il tuo ad uno stato influenzale, ma dopo antibiotico ora l'influenza è passata.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
stando ai sintomi riferiti sembra possa trattarsi di una lombocruralgia.
Le consiglio di eseguire una valutazione ortopedica per confermare quanto detto ed eventualmente eseguire gli esami necessari che in relazione alla sua giovane età potrebbe essere una RM della colonna.
Ci aggiorni dopo aver eseguito la visita ortopedica.
Cordiali saluti

Antonio Mattei