Volevo sapere cosa fare per i problemi rilevati dalla rm

Referto: regolari le strutture miotendinee esaminate.
Versamento articolare coxofemorale bilaterale di maggiore entità a dx.
Alterazione di segnale millimetrica liquida a sede paracetabolare superiore verosimile cisti paralabrale.
Segni di condropatia diffusi.
Aree millimetriche di aspetto geodicoerosivo a carico della testa femorale sn.
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
Si tratta verosimilmente di un quadro di coxartrosi primaria bilaterale, problema degenerativo di media gravità. Completerei la diagnosi con una rx del bacino. Il trattamento sintomatico più efficace potrebbe essere un ciclo di terapia infiltrativa (con eco guida) a base di acido ialuronico. Ne parli con lo specialista di suo riferimento

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO