D base quanto prenderne

Buonasera Dottori,
non so se ho scelto la specialità giusta.

Sono donna e la mia domanda è: ho il valore della Vitamina D leggermente insufficiente e sto assumendo da un periodo il D base 20 gocce a settimana, è giusto come dosaggio o devo aumentarlo?

Grazie mille.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, ritengo che possa essere sufficiente. Magari esegua un nuoco dosaggio a distanza di qualche mese avendo l'accortezza di fare il prelievo il più lontano possibile dall'ultima assunzione. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta. Quindi mi consiglia di aumentare il dosaggio (esempio da 20 a 25 gocce) fra qualche mese e di fare un prelievo di controllo quando? L' ultimo l' ho fatto a fine dicembre scorso.
Grazie ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Per il momento prosegua con il dosaggio in corso. Faccia un nuovo dosaggio ad Aprile e poi vedremo. Buona giornata