Bruciore/fastidio alla coscia

Buongiorno a tutti.
Circa 10 giorni fa ho cominciato a fare delle iniezioni di muscoril e Voltaren per il forte dolore alla schiena causate da ernie al disco, finita la terapia il dolore non andava via e il mio medico mi ha prescritto delle punture di cortisone che mi hanno aiutato a riprendermi.
Sono 4 giorni più o meno che avverto solo al tatto un bruciore /calore /fastidio al lato destro che va dall'anca a metà coscia, nella parte laterale.
La sensazione è inspiegabile... Non è dolore, posso fare ogni tipo di movimento, ma al tatto ho questo calore che si irradia.
Da cosa può dipendere,?
Possono essere state le iniezioni?
Da premettere che l'ernia al disco si trova nella parte sinistra, mentre questo fastidio è a destra... Ho 22 anni
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, solo una valutazione clinica diretta con visita specialistica può permettere di esprimere un giudizio diagnostico e terapeutico. In base al tipo di ernia discale, i dolori possono anche avere un alternanza di lato. Se non ha ancora risolto il problema, consulti uno specialista. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi