minima irregolarità spongiosclerotica sotto capitata del capitello radiale

avevo ed ho dolore al gomito in prossimità dell'epicondilo.

ho fatto ecografia con diagnosi di infiammazione riferibile a epicondilite.

ho fatto infiltrazioni e non ho piuù avuto problemi per un mese e mezzo.

ora mi si sono ripresentati i medesimi sintomi pre infilrrazioni.

ho fatto rx e i referto recita:
in anamnesi negativa per traumi recenti assenza di significative alterazioni osteo-articolari.

minima irregolarità spongiosclerotica sotto capitata del capitello radiale.

cosa significa?

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, solo osservando personalmente le immagini è possibile esprimere un parere. E' importante, infatti, raccogliere tutti i dati anamnestici su attività lavorativa, sportiva e precedenti episodi traumatici o di sovraccarico con riscontro clinico obiettivo. Tutto questo è possibile solo in sede di visita specialistica, impossibile online. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi