Coscia addormentata

un doppio problema che secondo me si è scatenato tutto insieme, in pratica al lato sx ho questo continuo peso tra inguine e testicolo e al lato dx ho la coscia che se ci passo la mono sembra come addormentata e a volte sento dei picchi a volte calore e se ci appoggio un qualcosa di fresco lo sento dopo due secondi non subito
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, i sintomi che riferisce possono avere più interpretazioni. Potrebbe trattarsi di un ernia inguinale e per questo dovrebbe sottoporsi ad una visita chirurgica. Potrebbe trattarsi di un varicocele e quindi necessario controllo urologico. Potrebbe comunque anche trattarsi di un problema ortopedico per una discopatia lombare, che spiegherebbe l'addormentamento della coscia, o di una pubalgia che giustificherebbe il dolore a sinistra. Ne parli con il suo medico di famiglia che, visitandola, potrà consigliarle il percorso da seguire. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore sono circa due anni che vivo con questo peso tra testicolo e inguine sx ho fatto molti esami tra cui analisi del sangue e urine, ecocolordoppler, ecografia testicolo, ecografia addome inferiore e tutte negative tranne una ecografia inguinale che salta fuori di avere linfonodi bilaterali reattivi leggermente ingrossati il più grande misura 1, 5 cm, ma i medici che mi hanno visitato non hanno dato molta importanza ai loro linfonodi, mi hanno visitato due urologi e un chirurgo ma tutto negativo peró questo peso continua ad esserci
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentilissimo, stando così le cose purtroppo senza poterla visitare non saprei cosa consigliarle.... Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Un accenno di una diagnosi?
[#5]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Impossibile senza visita, mi spiace