Dolore braccio sx

Gentilii dottori,
sono una donna di 44 anni, in appartente stato di salute.

Da ormai circa 3 mesi avverto un dolore al braccio sx, che ho la sensazione parta dal gomito e si irradio all'avambraccio (sia interno che esterno).
Il dolore non è forte, si presenta soprattutto al mattino, mentre nel corso della giornata sembra scemare, per poi ripresentarsi il mattino successivo.

Cosa posso fare?

Vi ringrazio molto per il prezioso consulto.

Cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, ha fatto caso se durante il riposo notturno assume posizioni del braccio che possano scatenare dolore mattutino riprendendo i movimenti? Potrebbe anche dipendere dal tipo di attività lavorativa e fisica quotidiana. Consulti il suo medico di famiglia per provare ad applicare localmente dei prodotti antidolorifici. Se dovesse persistere, sarà necessaria una visita specialistica ortopedica nel corso della quale si valuterà se necessario sottoporla ad eventuali accertamenti radiologici.
Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi