Dolore spalla sinistra

Buonasera sono una ragazza di 22 anni, sono un paio di giorni che provo un dolore alla spalla sinistra che si dirama poi verso il braccio con un senso di fastidio.

Inoltre ogni tanto durante la giornata mi prende una fitta alla gamba sinistra.

E stasera per la prima volta ho sentito anche un dolore al lato sinistro della lingua.

Mi sono allarmata quando ho notato che tutti questi dolori sono tutti nel lato sinistro.

Dovrei andare a fare qualche controllo specifico?

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, anche se i sintomi sono tutti sullo stesso lato, le zone interessate escluderebbero trattarsi di fatti collegati. Ritengo che possa stare assolutamente serena. Ne parli con il suo medico di famiglia che valuterà la necessita di ulteriori approfondimenti. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi