Ernie ai polsi

Salve Sn un ragazzo di 23 anni, circa due mesi fa mi erano spuntate, dopo aver fatto sforzo, due tumefazioni millimetriche al poso dx, fatta ecografia e nn e' risultato niente, nessuna ciste solo un rigonfiamento del derma, a distanza di 2 mesi ho sforzato l'altro polso e mi sono spuntate altre due tumefazioni millimetriche nello stesso identico punto ma nel polso sx.

La mia domanda è: cosa possono essere se nn gangli (o come si chiamano) dei polsi?, visto che dall' eco nn risulta niente può essere il derma che si inspessisce nel momento che sforzo?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, solo una valutazione diretta dei suoi polsi può indirizzare le varie ipotesi. Generalmente il polso è soggetto a formazione di cisti sinoviali, ma, solo visitandola è possibile esprimere un parere. Le consiglio pertanto di sottoporsi a visita ortopedica, impossibile online. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Nn credo di avere cisti dall:eco di un mese fa nn e' risultato niente