Dinamizzazione frattura tibia e perone

Buongiorno,
Ieri mi sono sottoposto a una rimozione di vite statica al fine di procedere con la dinamizzazione della frattura di tibia e perone che ho riportato 2 mesi fa.
Ora non ho più dolore in zona frattura ma ho dolore al ginocchio e non riesco a piegarlo e stenderlo bene.
Volevo sapere se questo dolore fosse normale e se mi possa pregiudicare la ripresa.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Salve. Stia tranquillo, è normale avere qualche risentimento doloroso i primi giorni. Usi delle applicazioni locali ghiaccio, magari per 15 minuti 3 volte al dì.
Buona giornata

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
purtroppo ora ho anche dolore nella zona della frattura, con il passare dei giorni è aumentato. Secondo lei è normale?
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Certo, la dinamizzazione del chiodo fa aumentare le sollecitazioni di carico sulla rima di frattura per favorirne la consolidazione, E' inevitabile risentire qualche dolore. Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
Buona domenica anche a lei