dolore braccio e mano dx

Buongiorno,
in seguito ad un uso continuativo del mouse mi fa male la mano e braccio dx, precisamente sul braccio la fascia laterale che parte dalla spalla fino al pollice e nella mano in mezzo alle dita sento dolore e rigidità nei movimenti (preciso che il dolore è soprattutto su pollice e mignolo, ho difficoltà a scrivere, truccare, ecc).
Preciso che soffro di epicondilite e ho provveduto già ad eliminare la cause comprando un mouse verticale.
Come posso risolvere?
che esami dovrei fare?
In passato mi hanno vista medici che hanno escluso tunnel carpale o problemi neurologici, ipotizzano una rigidità nel collo.
Non so da chi partire per fare un'indagine accurata.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
PER COME HAI DESCRITTO IL CASO SI PUO' PENSARE A DISCOPATIE DEL RACHIDE CERVICALE.
UNA RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE CHIARIREBBE IL CASO.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.