Dolore alla schiena che non passa

Buonasera sono un ragazzo di quasi 22 anni.
Prima di raccontare il mio dolore premetto che quando ho avuto 10 anni sono caduto con i pattini in una discesa battendo coccige e schiena.
Dopo che sono uscito dall'ospedale non ho avuto problemi.
Tutto è iniziato da 2 anni a questa parte prima con il problema al coccige.
Ho fatto una visita dall'ortopedico e mi ha consigliato una visita fisiatrica dove mi hanno dato degli esercizi di riabilitazione da fare.
Andato dal fisiatra mi ha detto che secondo lui non erano degli esercizi giusti e ne ha aggiunti altri e ho fatto delle sedute di tecar, elettroterapia anantalgica, massaggi e poi ho fatto una puntura al coccige a base di cortisone che mi ha fatto effetto per 2 settimane.

Poi sono andato da un fisioterapista che mi ha fatto 6 punture a base di ozono 2 volte a settimana e neanche quelle mi hanno fatto niente.
Alla fine per il coccige ho risolto comprandomi un cuscino ortopedico.

Per risolvere il problema alla schiena sono andato da un chiropratico e detta sinceramente mi ha fatto niente, poi ho provato un osteopata il quale mi ha detto che dopo le punture a base di Ozono per far si che facciano effetto si deve stare sdraiati per una ventina di minuti quando li dopo che le facevo stavo due minuti e poi andavo via.
Dopo 3 sedute mi ha dato una dieta e mi ha consigliato di fare palestra per rafforzare i muscoli della schiena e mi ha prescritto delle vitamine.
Ora sono da inizio Novembre che sto facendo palestra ma io sento ancora dolore che parte dal centro della schiena fino all'altezza delle spalle e non so più a chi rivolgermi... Il dolore lo sento dopo un po' che lavoro (ho lavorato sia come pasticcere che come cameriere) Qualche consiglio?
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
in presenza di un dolore persistente nonostante una serie di trattamenti effettuati ritengo assolutamente obbligatorio approfondire la causa del dolore.
Nella sua storia clinica non ha fatto menzione ad esami di imaging. Se non ne ha eseguiti ritengo obbligatoria almeno una Rx del rachide lombosacrale e bacino. In secondo livello eseguirei una RMN bacino + rachide lombosacrale e valutazione ortopedica specialistica.
La lombalgia è un sintomo e non una malattia, e può essere riferibile a numerosi quadri patologici.
Cordialmente

Prof. Andrea Angelini

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la risonanza ma non evidenza nessuna anomalia; è tutto nella norma. Il dottore mi ha detto che non c'è niente e mi ha consigliato di fare esercizi(che come ho detto faccio già da Novembre ma il dolore persiste ancora)