Coscia esterna addormentata, bruciore forte da distesa, niente sensibilità, quando la tocco fa male

Salve, da un pó di mesi ho la parte esterna della coscia addormenta, non ho più tanta sensibilità, quando distendo la gamba per più di 2 minuti comincio a sentire un forte bruciore e un forte dolore.
Da qualche settimana ha cominciato a darmi fastidio qualsiasi cosa indosso, anche pantaloni leggerissimi.
Da ieri mi fa male anche quando cammino.
Ne anche posso più sfiorare la gamba con le dita perché fa male.
Cosa può essere?
C'è bisogno di una visita più specifica?
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
I sintomi descritti depongono in prima ipotesi a Meralgia Parestesica. Consiglio una valutazione clinica specialistica per la conferma ed eventuale iter di trattamento.
Cordialmente

Prof. Andrea Angelini