Visione risonanza magnetica

Gentilissimi dottori, potete visionare tutte le immagini di una mia rm andando al seguente link(se non si apre direttamente cliccando basta copiare e incollare l'indirzzo nella barra delle applicazioni):

http://pdfvia.com/showfile-643/rm_del_30_gennaio_2009.pdf

si trova un file in pdf da scaricare con tutte le immagine della mia ultima RM del 30/01/09.
Appena va sul link di cui sopra prima di scaricare c'è bisogno di immettere una password che è semplicemente il mio nome: andrea
il referto della rm è il seguente:
"Il peroneo astragalico anteriore appare marcatamente irregolare e disomogeneo come per esiti cicatriziali di pregresse distrazioni di alto grado (non escludibile una riduzione delle sue potenzialita’ stabilizzanti.)
Fenomeni cicatriziali apparentemente di migliore qualita’ si apprezzano anche a carico del legamento tibio fibulare anteriore.
Non si aprezzano ulteriori significative alterazioni a carico delle restante formazioni capsulo legamentose esaminate.
Allo stato attuale in sede perimalleolare anteroLaterale concomita un discreto impegno reattivo sinoviale parzialmente organizzato con possibile presenza nel contesto di alcune fini ossificazioni metaplastiche.
Minime alterazioni reattive a carattere infiammatorio si apprezzano anche lungo il decorso dei tendini peronei.
A carico del domo astragalico e dei versamenti articolari tibiale e fibulare non si apprezzano significative alterazioni osteocondrali postraumatiche (a carico del mantello condrale sono presenti solo iniziali alterazioni involutive).
Presenza di minima quota fluida lungo il decorso del tendine tibiale posteriore.
Appaioni sostanzialmente nella norma le principali strutture tendinee esaminate"
Concordate ? Dissentite? volete aggiungere qualcosa ? ogni commento è gradito...

[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
Da ortopedico direi che il referto è buono. resta da vedere se combacia con la clinica della caviglia e del piede

Dr. alberto  picinotti