Rm ginocchio destro

Mi aiutate a capire cosa significa l'esito della mia Risonanza Magnetica?
Grazie in anticipo

Riduzione in ampiezza e profondità del solco trocleare con morfologia rotulea del tipo III secondo Wiberg e relativa iniziale tendenza ad un atteggiamento in iperpressione esterna della rotula.
Regolare morfologia e intensità di segnale dei fibrocartilagini meniscali, dei legamenti crociati, dei collaterali e delle restanti strutture ossee.

Non significativo versamento fluido endo-articolare.
Regolari le metafisi di accrescimento.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Lei ha una condropatia (cioè una sofferenza della cartilagine) dell'articolazione femoro-rotulea dovuta alla conformazione del suo ginocchio. Probabilmente Lei ha un dolore anteriore con saltuari versamenti articolari.
Cordiali saluti

Antonio Mattei