Ho avuto un intervento per protesi anca dx ora ho la coscia sx informicolato

Ho avuto un intervento il 25 gennaio 2020 per protesi gamba dx e mi hanno fatto l anestesia lombare!!
Adesso ho la coscia sx informicolata, con sensazione di bruciore
Nel farmi la lombare hanno fatto tre buchi perché non trovavano il punto giusto!
Può avermi causato questo fastidio??
[#1]
Dr. Mattia Fortina Ortopedico 72 5
Caro Signore, se durante l'intervento chirurgico è stato sdraiato sul fianco sinistro potrebbe essere anche una semplice compressione da tavolo operatorio, se invece l'intervento è stato eseguito da supino, allora è possibile che sia un postumo della spinale, come dice lei. E' passato poco tempo dall'intervento e la sintomatologia potrebbe regredire spontaneamente, comunque ne parli col suo Ortopedico che deciderà se sia il caso di eseguire un esame EMG tra qualche settimana per verificare il tipo di lesione subita dal nervo.
Nel frattempo potrebbe assumere dei farmaci specifici per i nervi danneggiati.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, le porgo cordiali saluti.

Dr. Mattia Fortina

https://www.miodottore.it/mattia-fortina/ortopedico/siena