Salve dottori è normale ad un mese dalla frattura del v metatarso avere ancora molto male?

Ho questa perplessità il 13 gennaio ho riportato questa frattura a calcetto, ma oggi un mese dopo ho male, fatico a caricare e nn so se sia normale.

lunedì 17 febbraio devo togliere il gesso ma con questo dolore nn so se sia appropriato, in quanto senza stampelle nn credo proprio io riesca a camminare ne tanto meno sarò in grado di rientrare a lavoro.

Chiedo è normale questa cosa, mi devo preoccupare ché l'osso non sia calcificato a dovere o nella sua posizione?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che la frattura non sia ancora consolidata, ma questo lo si potrà sapere solo alla rimozione del gesso dopo la radiografia di controllo. Fra 3 gg l'ortopedico saprà rispondere ai suoi dubbi, meglio di quanto si possa fare da qui.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it