Devo fare una risonanza magnetica ma da piccola ho ingerito una moneta e un pezzo di metallo

Buongiorno.
Scusate la domanda probabilmente banale ma sono in crisi.
Ho 32 anni e devo fare una risonanza magnetica al collo per i dolori cervicali.
Oltre a soffrire di claustrofobia, mi è tornato in mente quando da piccola, otto nove anni, ho ingoiato una moneta durante un gioco stupido.
Un'altra volta invece, ho ingoiato un mezzo di metallo, quello usato negli astucci per chiudere la zip.
Ora.
Sono passati effettivamente anni e, all'epoca non ho mai detto a nessuno di aver ingoiato certi oggetti, per paura di essere sgridata probabilmente.
Leggendo in giro ho capito che gli oggetti estranei fuoriescono da soli se non diventano un ostacolo o non sono appuntiti.
Essendo arrivata a 32 anni senza problemi direi che questi oggetti non sono più nel mio corpo, o mi consiglia una radiografia?
Sono preoccupata e questa cosa mi mette parecchio a disagio.
Scusi per il disturbo.

Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una radiografia dell'addome che dimostrerà che non vi sono corpi metallici la potrà tranquillizzare definitivamente. Per la claustrofobia dovrà cercare una "RMN aperta" oppure eseguire una Tac.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it