Sono un maratoneta e non riesco a guarire

Buongiorno a tutti questo l'esito della risonanza fatta 2 settimane fa nonostante sto facendo tecar e il ghiaccio non ho avuto nessun miglioramento.

Attendo un vostro parere grazie mille
L'esame RM documenta la presenza di un lieve ispessimento del tendine achilleo con aspetto fusiforme in corrispondenza del suo IIl medio dove si associa a flogosi del triangolo di Kager per un quadro compatibile con una peri tenonite Normale trofismo deile inerzioni ossea e muscolare del tendine achilleo, Lieve ispessimento della fascia plantare al III medio senza segni di flogosi peri aponevrotica.
Normale spessore della fascia plantare prossimalmente all'inserzione calcaneare.
Normale morfologia e trofismo del calcagno.
Regolari i rapporti articolari tibio-tarsici e sottoastragalici oltreché intertarsali, tarso-metatarsali e metatarso-falangei.
Normale il trofismo dei tendini di scorrimento peri astragalici.
Capsula articolare tiblo-tarsica libera da versamenti.
Refertato i: 31/01/2020
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Sospetta tendinopatia Achillea. Eventuali infiltrazioni con PRP

Dr. alessio biazzo