Dolore al gomito sx da più di un anno

Salve, da piu di un anno soffro di un dolore acuto al gomito Sx che si estende all'avambraccio.

Sono una giocatrice di pallavolo e ho dovuto sospendere questa attività perché, nonostante tutte le cure a cui mi sono sottoposta, non sono riuscita a risolvere il problema che quotidianamente mi logora.

Ho eseguito raggi, risonanza magnetica, 8 sedute di laser e techar, 12 sedute di ultrasuoni, infiltrazioni, 6 sedute di onde d'urto, sedute dall' osteopata per curare l'epicondilite.

Penso di aver svolto tutti gli accertamenti possibili ma nonostante la RM evidenzi una moderata infiammazione non riesco ad uscirne.

Sono veramente sconforta e cerco un consiglio per capire se mi devo rassegnare e quindi convivere con questa situazione oppure coltivare quella speranza per poter guarire.

Distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissima gli esami RX e RMN sono su supporto magnetico? Vorrei darci un occhiata.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua attenzione.
Si, di entrambi ho il CD.
Come faccio ad inviarglieli?
[#3]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
mi scriva a questa email:
alessio.santoro@aol.com

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok. Le ho scritto sulla mail.