Dolore all'anca sx

Da accertamento RX mi hanno refertato una modica riduzione dell'interlinea articolare che mi provoca dolore alla coscia fino al ginocchio e difficoltà ad alza re la gamba.
referto da RMN: coxartrosi con ridotta ampiezza dello spazio articolare coxo-femorale e discreto versamento che distende la capsula articolare.
si evidenzia ipetintensita' di segnale per edema dei muscoli adduttori e dell'otturatorio interno.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

qual è la Sua domanda?

Cordiali saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it