Mal di schiena lombare da una settimana: cosa fare?

Gentili medici,
Da una settimana soffro di un forte dolore alla zona lombare.
Purtroppo non ricordo di aver fatto qualche movimento brusco, pertanto non saprei indicarne la causa.
Il dolore è abbastanza acuto, tanto da svegliarmi ogni tanto la notte.
Sono riuscita a prendere appuntamento con un ortopedico ma soltanto la prossima settimana.
Nell’attesa sto cercando di camminare tanto e prendere ibuprofene, ma nonostante ciò il dolore non diminuisce mai.
Cosa posso fare in attesa della visita?

Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, come può pensare che online, senza poter visitare, si possano prescrivere cure. Ne parli con il suo medico di famiglia

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Non chiedevo una cura. Chiedevo cosa fare nell’attesa di una visita, dato che il dolore non va mai via già da 10 giorni. È chiaro che ne abbia già parlato con il medico di famiglia che a sua volta mi dice di parlarne con un ortopedico.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Immagino che il suo medico le abbia già prescritto una cura di attesa. Se non vede efficacia lo consulti nuovamente per un eventuale modifica o potenziamento della terapia in corso. Purtroppo online e senza poterla visitare è per noi impossibile dare indicazioni più precise. Cordialmente